Home Mercato Sonepar continua lo sviluppo della rete: inaugurato il punto vendita di Piacenza
Sonepar continua lo sviluppo della rete: inaugurato il punto vendita di Piacenza

Sonepar continua lo sviluppo della rete: inaugurato il punto vendita di Piacenza

129
0

Aperto ieri il nuovo punto vendita di Piacenza. Oltre 1500 metri quadri studiati per soddisfare al meglio l’esperienza in Sonepar Italia.

 

Ha aperto il 15 giugno scorso il nuovo punto vendita di Piacenza. Oltre 1500 metri quadri studiati per soddisfare al meglio l’esperienza in Sonepar Italia.

 

Sonepar Italia S.p.A., azienda leader nel mercato italiano della distribuzione di materiale elettrico e parte del Gruppo internazionale Sonepar, è presente sul territorio con una rete capillare di 110 punti vendita e 1.500 dipendenti, con un fatturato 2019 di 622 milioni di euro. L’attività di Sonepar in Italia è iniziata nel 1988 con l’acquisizione della padovana Elettroingross, per poi svilupparsi costantemente negli anni attraverso la crescita interna ed una serie di acquisizioni in Italia.

 

Un gruppo che non si è mai fermato neppure durante la fase più critica del lockdown, continuando ad operare in conformità con il DPCM del 22/03/2020, con tutti i punti vendita Sonepar Italia che continueranno a garantire il servizio commerciale per assicurare la continuità delle filiere produttive ritenute strategiche e supportare l’attività di tutti i professionisti del settore. Un servizio attivo anche attraverso il canale digitale con l’ecommerce e l’app Sonepar mobile con consegne garantite con i consueti livelli di servizio.

 

E che oggi continua anche con lo sviluppo capillare della rete di negozi italiani.