Home Mercato Sonepar inaugura il nuovo punto vendita di Marostica
Sonepar inaugura il nuovo punto vendita di Marostica

Sonepar inaugura il nuovo punto vendita di Marostica

88
0

L’azienda leader in Italia nella distribuzione di materiale elettrico potenzia la sua presenza in provincia di Vicenza aprendo la sua terza filiale nella provincia veneta.

 

È stato inaugurato il nuovo punto vendita di Sonepar Italia a Marostica (VI). Sonepar aveva recentemente acquisito il punto vendita della società CAEM srl. e, dopo aver effettuato un restyling degli arredi con le nuove grafiche, oggi si presenta ai clienti nella nuova veste, con assortimenti rinnovati e servizi targati Sonepar.

 

Il punto vendita, organizzato con vendita a banco, occupa una superficie di 1.400 metri quadri ed è la terza filiale Sonepar presente in provincia di Vicenza, le altre due sono a Schio e nella città di Vicenza. A disposizione dei clienti, un team di 6 persone, professionisti del settore, tra cui 4 ex dipendenti CAEM; all’interno un assortimento di 5000 articoli, prodotti e componenti per i comparti: installazione residenziale, automazione industriale e illuminazione. Il punto vendita di Marostica si avvarrà anche della professionalità e competenza dei professionisti dei mercati specialistici, consentendo così ai clienti di rimanere aggiornati sulla costante evoluzione tecnologica di settore e garantendo loro consulenza nel campo dell’efficientamento energetico, nel progetto Ecobonus 110% e nella gestione intelligente degli edifici.  In questo punto vendita sono inoltre garantite consegne capillari degli ordini inviati via web dal portale e-commerce o al telefono e fermo deposito pomeridiano.

 

Al taglio del nastro presenti Andrea Belardinello, Responsabile vendite Triveneto Ovest di Sonepar Italia, Giuseppe Chiurato, Presidente di CAEM srl, e Matteo Mozzo, Sindaco di Marostica.

 

In continuità con quanto fatto da Caem fin qui – dichiara Andrea Bernardinello, Responsabile vendite Triveneto Ovest di Sonepar Italia – , apriamo a Marostica con tutta la forza e l’energia del Gruppo Sonepar. In crescita e con una presenza capillare, l’azienda è fortemente impegnata in un processo di digitalizzazione, a partire dalla nuova piattaforma e-commerce, studiata per supportare al meglio il business dei nostri clienti. Il territorio di riferimento rappresenta un’area economicamente rilevante e in forte evoluzione, siamo certi di poter dare un contributo rilevante nell’offerta di prodotti e soluzioni; in particolar modo per quanto legato alla transizione energetica che rappresenterà un driver di crescita e spinta per tutto il territorio”.

 

“Sono contento di questo passaggio di testimone per la nostra storica azienda presente nel settore del materiale elettrico dal lontano 1955 – commenta il Presidente di CAEM srl, Giuseppe Chiurato – . Questo è un punto vendita fortemente radicato del territorio che, confluendo nella più grande realtà italiana della distribuzione del materiale elettrico, acquisirà una nuova veste grazie alla professionalità e passione che ha sempre contraddistinto Sonepar, con la quale condivido valori e progetti di sviluppo”.

 

“Salutiamo con piacere ogni nuova iniziativa imprenditoriale che porta ricchezza al nostro territorio – dichiara Matteo Mozzo, Sindaco di Marostica – . L’insediamento di un importante Gruppo internazionale testimonia l’attrattività del comprensorio, con ricadute benefiche per occupazione ed economia. Ringraziamo Caem per la sua prestigiosa eredità e facciamo i nostri migliori auguri a Sonepar per questo passaggio all’insegna dell’innovazione e della ricerca”.