Home Mercato STAHLWILLE NELLA “TOP 100” DELLE IMPRESE PIU’ INNOVATIVE TEDESCHE
STAHLWILLE NELLA “TOP 100” DELLE IMPRESE PIU’ INNOVATIVE TEDESCHE

STAHLWILLE NELLA “TOP 100” DELLE IMPRESE PIU’ INNOVATIVE TEDESCHE

78
0

La giuria del prestigioso premio “TOP 100” ha premiato STAHLWILLE come una delle 100 medie imprese più innovative in Germania. La tradizione di oltre 150 anni di innovazione e esperienza nella progettazione e produzione di soluzioni e utensili di alta qualità “made in Germany” hanno convinto i giurati tedeschi, unita alle recenti innovazioni nel campo dell’utensileria a mano e specialmente del serraggio controllato presentate dalla azienda tedesca di Wuppertal.

“Siamo molto soddisfatti di questo ulteriore riconoscimento che la nostra azienda ha raggiunto in questo 2017, che si aggiunge alla vittoria del prestigioso IF design Award per il nostro tester di coppia SMARTCheck lo scorso Febbraio” commenta Marino Ferrarese Direttore della filiale italiana di STAHLWILLE “Come è nel nostro DNA stiamo lavorando anche in Italia, a tante altre novità di servizi e prodotti che hanno come leitmotiv portare valore e benefici ai nostri clienti”

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".