Home Mercato Stahlwille sul podio insieme al Team BRC
Stahlwille sul podio insieme al Team BRC

Stahlwille sul podio insieme al Team BRC

61
0

Il Team BRC conquista il titolo tricolore al Campionato Italiano Rally 2016, la più importante competizione rallistica nazionale. Dopo due anni di assalti, il team composto da Giandomenico Basso e Lorenzo Granai, coronano il sogno iniziato nel 2014. L’anno della vittoria coincide con l’affiancamento come sponsor tecnico da parte di Stahlwille Italia che fornisce ad una squadra di primo livello utensili di primo livello.

 

La sponsorizzazione è una componente fondamentale della visione imprenditoriale della filiale italiana del gruppo tedesco: mettere a disposizione un prodotto di qualità a tutti coloro che sono alla ricerca di performance di altissimo livello.

 

www.stahlwille.it

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.