Home Dalle aziende Stanley Black & Decker sigla partnership pluriennale con Mclaren Racing
Stanley Black & Decker sigla partnership pluriennale con Mclaren Racing

Stanley Black & Decker sigla partnership pluriennale con Mclaren Racing

52
0

La più grande azienda di strumenti e storage del mondo sarà Official Tools and Storage Partner del team McLaren di Formula 1.

 

La relazione McLaren e Stanley Black & Decker unisce due marchi leader che condividono la dedizione all’innovazione e al progresso tecnologico nel loro scopo.

 

Stanley Black & Decker supporterà il team McLaren di Formula 1, dentro e fuori dalla pista, dotando il team di una gamma di strumenti iconici Stanley Black & Decker. La partnership includerà eventi di coinvolgimento ed esperienze per dare vita alla partnership per i clienti di Stanley Black & Decker e celebrare il lavoro che svolgono per “Make the World”.

 

In qualità di partner ufficiale per gli strumenti e lo stoccaggio del team, DeWalt, un marchio Stanley Black & Decker, sarà visibile sulle piastre terminali dell’ala posteriore delle auto da corsa McLaren MCL35M e sulle tute dei piloti McLaren F1, Lando Norris e Daniel Ricciardo.

 

“Stanley Black & Decker è nota per l’eccellenza e per la fornitura ai propri clienti di prodotti per ottenere grandi risultati. – come ha dichiarato Zak Brown, CEO, McLaren Racing  – Siamo lieti di accogliere un altro marchio globale, DEWALT, nella nostra famiglia di partner e non vediamo l’ora di lavorare insieme per dare vita al nostro rapporto in Formula 1.

 

“Siamo entusiasti di collaborare con McLaren Racing, – ha confermato Jim Loree, CEO, Stanley Black & Decker – un marchio che è il migliore della categoria in termini di innovazione , dentro e fuori la pista. In Stanley Black & Decker condividiamo gli stessi valori: l’innovazione e l’eccellenza hanno alimentato il nostro successo e la nostra mission “Make the World” ogni giorno. La nostra partnership ci aiuterà a interagire con i fans degli sport motoristici più appassionati del mondo, celebrare i creatori che aiutano a costruire il mondo e portare il nostro  marchio DEWALT sulla pista internazionale con piloti di fama mondiale, Lando e Daniel”.