Home Ferramenta Lab STANLEY BLACK&DECKER IN USA TV CON MAKE48
STANLEY BLACK&DECKER IN USA TV CON MAKE48

STANLEY BLACK&DECKER IN USA TV CON MAKE48

31
0

Una competizione agguerrita che coinvolge 17 squadre diverse provenienti da tutti gli States, con un background molto diverso per creare un prodotto in 48 ore. E’ questo il format televisivo di Make48 che punta su innovazione e creatività e ha Stanley Black&Decker tra i protagonisti.

“La serie è sia reale sia progettuale: gli inventori novizi si occupano dal progetto al prototipo fino al lancio del prodotto nel mercato americano in una competizione che dura  48 ore – racconta Tom Gray, CEO di Make48.

Ogni squadra ha due giorni per generare un’idea, fare un prototipo del proprio prodotto e creare materiali di marketing e tutto questo viene trasmesso in tv in uno spettacolo emozionante.

Make48 è una gara unica ed emozionante per promuovere immaginazione, creatività, soluzione dei problemi e lo spirito inventivo. E Stanley Black & Decker da sempre dedita all’educazione e all’ispirazione di coloro che costruiscono e inventano per creare un mondo migliore, è impegnata nella produzione di Make48, contribuendo nello sviluppo di una serie educativa per il pubblico americano. Speriamo di poterla vedere presto nei nostri canali televisivi digitali.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".