Home Dalle aziende Stanley scende in pista con il progetto Spinal Track
Stanley scende in pista con il progetto Spinal Track

Stanley scende in pista con il progetto Spinal Track

14
0

Spinal Track  è un’associazione no profit che consente ai conducenti disabili di godersi l’esperienza in pista a Silverstone in una Volkswagen Golf GTI controllata a mano.

 

La mission di Stanley è quella di aiutare i professionisti a superare le sfide per raggiungere l’eccellenza grazie ai suoi utensili ad alte prestazioni. Eccellenza che Stanley esprime ai massimi livelli anche nel sostegno al progetto Spinal Track.

 

Spinal Track è un’associazione no profit fondata da Nathalie McGloin, che consente ai conducenti disabili di godersi l’esperienza in pista a Silverstone in una Volkswagen Golf GTI controllata a mano. Nathalie McGloin, che a 16 anni è rimasta paralizzata dopo un grave incidente in auto, è presidente della commissione per la disabilità e accessibilità della FiA e prima donna con una lesione al midollo spinale con una patente da corsa ufficiale nel Regno Unito.

 

Stanley ha accolto con entusiasmo la possibilità di sostenere Nathalie nel motivare i futuri atleti nel realizzare i loro obiettivi anche di fronte alle avversità.

 

Nathalie McGloin ha commentato: “Non ho mai rinunciato alle mie ambizioni, nonostante le battute d’arresto. Quindi ho scoperto che puoi eccellere e raggiungere i tuoi obiettivi quando sei veramente determinato e incoraggio chiunque abbia affrontato una simile sfida nella vita a perseguire la propria passione. Questa collaborazione con Stanley mi aiuterà a incoraggiare gli altri a seguire il mio esempio”.

 

Il team di tecnici e i meccanici di Natalie McGloin avranno a disposizione una gamma completa di strumenti Stanley per manutenere i veicoli e le attrezzature.

Guarda il video di Nathalie in pista.

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.