Home Prodotti Starmix presenta il nuovo aspirapolvere iPulse
Starmix presenta il nuovo aspirapolvere iPulse

Starmix presenta il nuovo aspirapolvere iPulse

29
0

Starmix, rappresentato in esclusiva da Reit Spa, ha recentemente presentato il nuovo iPulse.

 

Starmix Electrostar GmbH, noto produttore tedesco di aspirapolvere professionali rappresentato in esclusiva da Reit Spa, ha recentemente presentato il nuovo iPulse.

 

Starmix iPulse è ad oggi considerato dagli addetti del settore il miglior aspirapolvere per polveri difficili e compatte.

 

Starmix iPulse, utilizzato con elettroutensili, si distingue per l’avanzato sistema di pulizia automatica dei filtri con vibrazione elettromagnetica e l’uso di sensori per il monitoraggio costante dello stato di intasamento dei filtri. Quando il flusso d’aria scende sotto il valore minimo previsto, il sistema scollega uno dei due filtri a cartuccia e lo pulisce. Terminata la pulizia del filtro (3,5 sec. circa), il flusso d’aria viene redirezionato e inizia la pulizia del secondo filtro: il tutto senza interrompere il lavoro.

 

Utilizzando magneti ad alte prestazioni possono facilmente essere rimosse dai filtri anche le polveri più insidiose (problema riscontrato con polvere di cartongesso, cenere e fuliggine). Questo tipo di pulizia alternata dei filtri garantisce all’aspirapolvere un flusso d’aria costante ed elevato fino al riempimento del contenitore.

 

In breve i vantaggi sono l’attivazione della pulizia secondo le esigenze dei filtri, il flusso d’aria e filtrazione sempre elevati e costanti, la pulizia dei filtri molto più accurata e veloce, la riduzione dei costi di sistema grazie a una maggior durata dei filtri e nessuna interruzione di lavoro.

 

www.reit.it

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.