Home Ferramenta News STIHL SCEGLIE FICO PER PRESENTARE LA GAMMA DEDICATA AL TAGLIO PRATO
STIHL SCEGLIE FICO PER PRESENTARE LA GAMMA DEDICATA AL TAGLIO PRATO

STIHL SCEGLIE FICO PER PRESENTARE LA GAMMA DEDICATA AL TAGLIO PRATO

14
0

Il brand leader nel garden ha scelto FICO Eatalyworld per inaugurare il tour  STIHL Orange Days. Dieci tappe dedicate ai propri rivenditori specializzati per un viaggio che toccherà tutta Italia: Salerno, Bari, Roma, Perugia, Pesaro, Bologna, Enna , Cherasco (CN) Cavenago (MB) e Treviso per presentare tutte le opportunità e gli sviluppi che ha in serbo il 2019 per tutti i titolari dei punti vendita che trattano il marchio STIHL.

La notizia più importante? STIHL punta con decisione sul giardinaggio, con una nuova gamma arancione tutta dedicata al taglio del prato.

Dal 1926 l’azienda STIHL punta su tecnologie rivoluzionarie e idee innovative per facilitare il lavoro dell’uomo che lavora nella natura. Nel corso di 90 anni di storia, “Made by STIHL” è diventato sinonimo di qualità. Oggi STIHL è presente in oltre 160 Paesi garantendo qualità e servizio grazie ai Rivenditori Specializzati con cui continua il rapporto di fiducia…

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".