Home Prodotti Strongrip-j Tajima, il cutter con impugnatura a due mani
Strongrip-j Tajima, il cutter con impugnatura a due mani

Strongrip-j Tajima, il cutter con impugnatura a due mani

12
0

Perfetto per tagliare o rimuovere materiali molto resistenti come cartongesso per esterni, compensato, guaina catramata, linoleum, materiali isolanti o simili.

Il cutter Strongrip-J Tajima è perfetto per tagliare o rimuovere materiali molto resistenti come cartongesso per esterni, compensato, guaina catramata, linoleum, materiali isolanti o simili.

 

Ottimo anche per rimuovere il sigillante dai sanitari o dal box doccia senza romperli. È quindi di grande aiuto ad un’ampia gamma di professionisti: idraulici, carpentieri, serramentisti, lattonieri, muratori, falegnami.

 

L’impugnatura a due mani permette di esercitare il massimo della forza e mantenere allo stesso tempo il controllo dello strumento. Per prevenire la rottura della lama Tajima ha modificato il guida lama rendendolo più lungo e 3,5 volte più resistente rispetto a un cutter standard.

 

Un elemento di sicurezza a cui si aggiunge l’impugnatura antiscivolo e l’asola per il laccio di sicurezza. Monta di serie lame Endura Blade Tajima da 22 mm; l’astuccio da 10 lame è già incluso nella confezione.

 

Guarda il video tutorial dedicato al cutter a due mani Strongrip-J di Tajima sul canale YouTube Ullmann.

 

www.youtube.com/Ullmann1931