Home Prodotti Strongrip-j Tajima, il cutter con impugnatura a due mani
Strongrip-j Tajima, il cutter con impugnatura a due mani

Strongrip-j Tajima, il cutter con impugnatura a due mani

16
0

Perfetto per il taglio di compensato, linoleum, cartongesso e cartongesso per esterni, per eliminare le sigillature di sanitari e box doccia e tra i pannelli prefabbricati.

 

Perfetto per il taglio di compensato, linoleum, cartongesso e cartongesso per esterni, per eliminare le sigillature di sanitari e box doccia e tra i pannelli prefabbricati, sostituire la guaina catramata e, in generale, rimuovere i sigillanti più resistenti, il cutter Strongrip-J Tajima permette al professionista di esercitare il massimo della forza e di avere allo stesso tempo il controllo dello strumento grazie all’impugnatura a due mani.

 

Per prevenire la rottura della lama Tajima ha modificato il guida lama in acciaio temprato da 1 mm – già presente su diversi modelli di cutter dell’azienda giapponese – rendendolo più lungo e 3,5 volte più resistente rispetto a un cutter standard.

 

Un elemento di sicurezza a cui si aggiunge l’impugnatura antiscivolo in resina elastomerica e l’asola per il laccio di sicurezza. Guarda il video tutorial dedicato al cutter a due mani Strongrip-J di Tajima sul canale YouTube Ullmann.

 

Guarda il video