Home Prodotti Ullmann: strumenti di misurazione laser Condtrol
ullcondtrolmar_cop
ullcondtrolmar_3
ullcondtrolmar_2
ullcondtrolmar_1

Ullmann: strumenti di misurazione laser Condtrol

56
0

Una linea di strumenti professionali per il mondo dell’edilizia e dell’edilizia leggera.

 

Il misuratore laser Traccer 30 è solo l’ultimo strumento Condtrol presentato da Ullmann, il distributore genovese che da due anni propone il brand in Italia.

 

Una linea completa – misuratori, livelle, rotativi, treppiedi e strumenti per i controlli non distruttivi – che ha un doppio obiettivo: soddisfare il numero più ampio di professionisti (montatori, piastrellisti, geometri, serramentisti, imbianchini, elettricisti, ecc.) e trovare spazio nelle diverse tipologie di rivenditori che compongono il variegato mercato italiano.

 

Tra gli strumenti più rappresentativi della gamma ci sono la livella laser Omniliner G3D, la linea di misuratori Vector e il rilevatore di umidità Hydro-Tec.

 

La prima è progettata per la posa in opera di pareti e controsoffittature in cartongesso. Proietta 3 piani a 360° e ha i moduli laser posizionati in modo da incastrarsi negli angoli. La struttura resistente con protezione IP65 e le doppie batterie ricaricabili completano lo strumento.

 

A rendere interessanti i misuratori Vector sono le tante funzioni integrate, una in particolare: la funzione pittore permette di calcolare l’area totale delle superfici di un locale/appartamento sottraendo porte e finestre e avere così una stima del materiale utile a completare il lavoro.

 

Infine, l’Hydro-Tec fa parte della categorie degli strumenti di controllo non distruttivi. Utilizzato nei lavori di finitura degli interni, dove l’umidità può fare danni importanti, è efficace su 20 tipi di legno, calcestruzzo pesante e leggero, massetto e gesso.

 

Per info www.condtrol.it.