Successo per la fiera della ferramenta di Taiwan IHT x TiTE 2024
Oltre 300 espositori hanno preso parte alla fiera internazionale della ferramenta tenutasi a Taichung, cluster industriale rinomato a livello mondiale.
Si è recentemente conclusa l’edizione 2024 di IHT x TiTE Taiwan International Hardware Industry Exhibition, la fiera dell’industria della ferramenta organizzata congiuntamente da Taiwan Hand Tools Manufacturers’ Association e Lanza International Co., Ltd., che si è tenuta dal 16 al 18 ottobre a Taichung (Taiwan) nella location del Taichung International Exhibition Center.
La fiera, dal tema “Net Zero Manufacturing, Dual-Track Transformation”, ha messo in mostra l’impegno dell’industria taiwanese per l’innovazione sostenibile e a basse emissioni di carbonio.
Sono stati oltre 300 gli espositori nazionali e internazionali che hanno partecipato alla fiera, occupando un’area espositiva di 7.000mq, e più di 500 i buyer internazionali, provenienti principalmente da Stati Uniti, Giappone, Corea del Sud, Germania, Svizzera e altri Paesi, per un totale di oltre 20.000 visitatori.
L’edizione di ottobre 2025 si svolgerà nel nuovo Taichung International Convention & Exhibition Center di Taichung (Taiwan), segnando un nuovo capitolo per l’industria della ferramenta di Taiwan. Attualmente, sono oltre 100 i produttori che hanno rinnovato la propria partecipazione e circa il 60% degli espositori ha intenzione di partecipare nuovamente, per una previsione di oltre 400 espositori nell’edizione 2025. Taichung, essendo un cluster industriale rinomato a livello mondiale per le macchine utensili, offre un vantaggio unico negli approvvigionamenti, fornendo ai buyer internazionali servizi di approvvigionamento efficienti e supporto completo della catena di fornitura.
Per maggiori informazioni www.hardwareexpotw.com/en-us.