SVITOL CONTINUA LA COLLABORAZIONE CON BRUMOTTI
Scegliere un testimonial vincente e coerente con l’identità di un brand non è facile. Ma Svitol sembra che abbia fatto proprio centro.
Sinonimo di sbloccante e lubrificante per eccellenza continua infatti la collaborazione con Vittorio Brumotti nell’insegna della simpatia. Il campione di bike trial, entrato 10 volte nei Guinness dei Primati grazie alle sue eccezionali imprese sportive, inviato di Striscia e testimonial di eccellenza, non ha bisogno di nessuna presentazione. Brumotti è stato recentemente presente con Svitol all’Eicma, l’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, meglio conosciuta come Salone del ciclo e motociclo, giunta alla sua 75esima edizione alla Fiera di Milano Rho, dando vita ad uno show in sella alla sua due ruote per mostrare le performance e le caratteristiche di Svitol e mettendosi a disposizione del pubblico per scattare foto e firmare autografi.
Il binomio Svitol/Brumotti si conferma una scelta vincente per rafforzare la notorietà del marchio e la sua eccellenza, grazie alle sue specifiche applicazioni per il mondo dello sport, la casa, il fai da te, l’auto e l’industria.
Svitol fu prodotto per la prima volta da Arexons nel 1938, l’azienda italiana da 90 anni leader nei prodotti per la manutenzione e la cura dell’auto, della moto oltre a innumerevoli prodotti per il fai da te e l’industria.
E dopo quasi 80 anni dalla sua nascita, Svitol rimane ancora oggi un prodotto dalle eccezionali doti di lubrificante e sbloccante che non può mancare nella cassetta degli attrezzi e la partnership con Vittorio Brumotti ne è la riconferma. Da segnalare anche il blog all’interno del sito istituzionale dove in simpatici tutorial Abbombazza 100% Brumotti spiega ad esempio, come per pulire e lubrificare la bici dopo l’allenamento in vista dell’ennesima avventura mozzafiato…