Svitol Green, la nuova versione sostenibile dall’inizio alla fine
Il nuovo Svitol Green, in formato da 100 ml, è formulato con una nuovissima tecnologia che trasforma gli scarti di origine biologica in materie prime di alta qualità e purezza.
Ora viene realizzato con l’80% di materie prime di origine vegetale. Il nuovo Svitol Green, in formato da 100 ml, è formulato con una nuovissima tecnologia che trasforma gli scarti di origine biologica in materie prime di alta qualità e purezza, in grado di garantire comunque le stesse prestazioni e la grande versatilità di sempre.
La formulazione di Svitol Green è arricchita con additivi antiusura e risulta così ideale per lubrificare e sbloccare meccanismi, ingranaggi, pulegge, serrature, cerniere, cavi, catene di trasmissione e attrezzature sportive. Inoltre, è in grado di asportare grasso, colla e catrame, lucidare i metalli, rimuovere etichette e prevenire la ruggine. Svitol Green è anche adatto per pulire e ripristinare contatti di pile e batterie, apparecchi elettrici e attrezzi da lavoro.
La sostenibilità del prodotto inizia sin dalla fase di produzione, poiché viene prodotto in stabilimenti che utilizzano energia proveniente da fonti rinnovabili e gas con emissioni compensate. Inoltre la bomboletta è realizzata in metallo, 100% riciclabile per infinite volte.