Home Ferramenta Lab TECHNO TRADE GROUP CONFERMA IL SOSTEGNO E PARTECIPA AI MATCHMAKING
TECHNO TRADE GROUP CONFERMA IL SOSTEGNO E PARTECIPA AI MATCHMAKING

TECHNO TRADE GROUP CONFERMA IL SOSTEGNO E PARTECIPA AI MATCHMAKING

16
0

Anche quest’anno, Techno Trade Group sarà partner di Hardware Forum, la fiera della Ferramenta, coinvolgendo tutti gli aggregati – ferramenta, utensilerie e distributori industriali – del suo gruppo marketing e vendite, nato con l’intento di generare un progetto italiano consenta di operare con metodologie e processi ai massimi livelli di efficacia del mercato. Il gruppo parteciperà ai matchmaking organizzati per favorire l’incontro tra gli espositori e una selezione di distributori italiani e internazionali in un’area riservata all’interno del padiglione Mi.Co.

Come sottolinea Franco Paltani, Ad del Gruppo (nella foto): “Un accordo che nasce per condividere un percorso comune, riconoscendo nel nostro Progetto dettagli e finalità innovative ed interessanti per il mondo della FERRAMENTA/UTENSILERIA, canale che tocchiamo in modo significativo attraverso un nutrito numero di nostri aggregati. Ho trovato ci potessero essere alcuni punti di contatto, in particolare la volontà e la tendenza di Hardware Forum di generare valore attraverso innovazione e servizi al mercato di riferimento: fondamentalmente la stessa “mission” di TECHNO TRADE GROUP, anche se da angolature e con processi non esattamente confondibili. E’ stato facile, quindi, immaginarsi al fianco, in operazioni che tendano proprio a dare valore al mercato. Nello specifico, genereremo un tavolo di confronto relativo alle nostra tipologia di Aggregazione e incontreremo in matchmaking gli espositori che lo richiederanno.

Ma l’elemento più “visibile” della nostra Partenship sarà l’INNOVATION AWARDS TECHNO TRADE GROUP. Un premio dedicato a tutto ciò che si possa intendere come innovativo in un mondo, quale quello della FERRAMENTA/UTENSILERIA, piuttosto tradizionale sia nella relazione con i propri fornitori sia verso i propri clienti. Chi vincerà quest’anno? Lo scopriremo il 19 settembre in sala convegno Hardware Forum, al termine del Convegno Inaugurale…

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".