Home Mercato TechParcour artigianato 2021: Würth protagonista con il proprio System Bus
TechParcour artigianato 2021: Würth protagonista con il proprio System Bus

TechParcour artigianato 2021: Würth protagonista con il proprio System Bus

90
0

Si è tenuta lo scorso 28 settembre l’edizione 2021 del techParcour artigianato, un evento promosso da lvh.apa in cui esperti competenti mostrano agli ospiti soluzioni innovative e digitali per le aziende.

 

L’evento si è svolto presso il NOI Techpark Südtirol/Alto Adige, parco scientifico e tecnologico della città di Bolzano, ideale ambientazione per tutto ciò che ha a che fare con l’innovazione.

 

L’occasione è stata quindi ideale per Würth per presentare il System Bus, un veicolo commerciale allestito per essere un vero e proprio show room itinerante con cui presentare gli innovativi sistemi logistici e digitali della nota insegna tedesca. Una vasta gamma di soluzioni logistiche dal design moderno, personalizzabili e adattabili a ogni realtà aziendale per snellire e ottimizzare l’intero processo di approvvigionamento garantendo al contempo una considerevole riduzione di tempi e di costi.

 

Ma nel dettaglio, cosa presenta il System Bus Würth?

 

Il System Bus è stato preparato lo scorso anno e ha già viaggiato in lungo e in largo nella Penisola, arrivando fino alla Sicilia. Grazie a questo show room itinerante è possibile prendere confidenza con più soluzioni dedicate ad artigiani e imprese. Una vasta gamma di soluzioni logistiche dal design moderno, personalizzabili e adattabili a ogni realtà aziendale per snellire e ottimizzare l’intero processo di approvvigionamento garantendo al contempo una considerevole riduzione di tempi e di costi.

 

Come le scaffalature ORSY® SYSTEM, nelle versioni Push e Weight; i sistemi logistici Kanban, nella loro versione Light e RFID; i distributori automatici a piatti rotanti e con sportelliera; il sistema di ricarica REFILLOmat e l’armadio per i prodotti chimici, introdotto nel 2020.

 

E il tour non si ferma qui…