Home Mercato Tecnica San Giorgio, Oscar del negozio 2021, rinnova lo store
tec_cop
tec_5
tec_2
tec_1
tec_4
tec_3

Tecnica San Giorgio, Oscar del negozio 2021, rinnova lo store

213
0

Con un importante rinnovamento espositivo, riprende l’evoluzione del negozio fisico ed online di San Giorgio di Nogaro (UD).

 

Si conclude oggi un progetto nato due anni fa, dopo che abbiamo deciso che il negozio non rappresentava più il nostro spirito di innovazione e spinta verso la formazione” – anticipa Tommaso Dose a riguardo.

 

La rivendita Tecnica San Giorgio inizia il suo percorso nel 1973 per opera di Luciano Dose, che con un espositore di cacciaviti su un banco recuperato da un vecchio bar dismesso a San Giorgio di Nogaro (UD). La sua caparbietà e il desiderio di affermazione della sua professionalità maturata come responsabile tecnico in varie aziende leader della meccanica, hanno permesso la crescita della nuova impresa che accompagna lo sviluppo della crescente zona industriale di San Giorgio di Nogaro (UD). Alla sua prematura scomparsa, il figlio Alessandro continua l’attività spostando la commercializzazione anche su altri prodotti, in particolare nel settore hobbystico e nel 2012, nel momento di profonda crisi economica che non ha risparmiato il settore siderurgico, si decide di aprire il negozio online- Tecnista – inizialmente in eBay e successivamente aprendo una piattaforma proprietaria,tecnista.it.

 

Una piattaforma che viene premiata nel 2021 come Miglior Progetto web nel Premio Oscar del Negozio Ferramenta ad Hardware Forum, la Fiera delle ferramenta.

 

Così per il rinnovamento dei locali dell’azienda – prosegue Tommaso Doseabbiamo progettato insieme a una squadra di professionisti (tra cui Comin Shop) un ambiente aperto, luminoso, ordinato, con una sala laboratorio per le prove di saldatrici e utensili e un angolo abbigliamento da lavoro con camerino di prova, come nei negozi di abbigliamento. C’è ancora un po’ di lavoro da fare, ma siamo orgogliosi del risultato….”