Home Prodotti TECNOLOGIA BRUSHLESS DI STANLEY FATMAX: AUTONOMIA E AFFIDABILITÀ IN AVVITATURA E FORATURA
TECNOLOGIA BRUSHLESS DI STANLEY FATMAX: AUTONOMIA E AFFIDABILITÀ IN AVVITATURA E FORATURA

TECNOLOGIA BRUSHLESS DI STANLEY FATMAX: AUTONOMIA E AFFIDABILITÀ IN AVVITATURA E FORATURA

107
0

Stanley FatMax ha dotato i suoi nuovi elettroutensili – trapano avvitatore, trapano avvitatore con percussione, avvitatore ad impulsi – della nuova tecnologia Brushless, quindi maggiore autonomia grazie alle migliori prestazioni della batteria nonché alla potenza erogata.

Grazie all’assenza di attriti il motore è ancora più efficiente ed affidabile, ha un minore surriscaldamento e non è soggetto ad usura. Per cui è maggiore la durata di vita utile dell’elettroutensile, minore manutenzione nel corso del tempo e minori fermi macchina.

Nuovo il sistema di illuminazione dell’area di lavoro con luce a led per le zone nascoste o ristrette. Infine l’affidabilità è stata potenziata grazie ad un circuito elettronico avanzato, aperture pronunciate per il raffreddamento e dalla trasmissione completamente in metallo.

Studiati per qualsiasi tipo di avvitatura e per la foratura di diversi materiali come legno, laminati e ferro, i trapani sono forniti di un collare a doppia corona che permette di mantenere la coppia di serraggio durante lo scambio tra le modalità percussione, avvitatura e foratura. Estensione di garanzia fino a 3 anni.