Home Mercato Tecnomat apre a Rimini il 14 dicembre
Tecnomat apre a Rimini il 14 dicembre

Tecnomat apre a Rimini il 14 dicembre

53
0

Dopo Ferrara, Parma, Bologna, Modena e Ravenna, l’insegna professionale è pronta per la grande apertura del sesto negozio in Emilia Romagna, in un anno di grande visibilità.

 

Il nuovo store avrà uno sviluppo su 9.000 m² per l’esposizione di oltre 25.000 prodotti delle migliori marche professionali tutto sotto lo stesso tetto, immediatamente disponibili e in grandi quantità.

 

L’ennesima apertura di  Tecnomat (ex Bricoman) che ha raccolto premi e visibilità. Premiata come “Insegna dell’anno” 2022-23 la versione italiana di Retailer of the Year, la più grande indagine tra consumatori in Europa, nella categoria “Manutenzione casa”.

 

Un riconoscimento straordinariamente importante in quanto si basa sulla valutazione dei clienti che, nell’ambito della principale indagine tra consumatori in Europa, hanno assegnato alla nostra azienda il punteggio più alto per rapporto qualità-prezzo, assortimento, accoglienza e competenza da parte degli addetti vendita, facilità d’acquisto, aspetto curato e ordinato dei negozi.

 

E dopo il riconoscimento all’amministratore delegato Maria Tamborra, condiviso con tutta l’azienda,  come “Best Retailer Manager” per i Beni Durevoli ricevuto da Largo Consumo e Ipsos..