Home Dalle aziende Telwin sbarca in Brasile
Telwin sbarca in Brasile

Telwin sbarca in Brasile

38
0

Telwin, leader nel campo delle apparecchiature per la saldatura, la puntatura e la carica, rafforza la propria presenza in America Latina con l’apertura della filiale di Curitiba, in Brasile.

 

Telwin, da oltre 55 anni punto di riferimento nel campo delle apparecchiature per la saldatura, la puntatura e la carica, inaugura una nuova filiale in Brasile. Nata a Villaverla (in foto) in provincia di Vicenza, l’azienda ha conosciuto un’espansione formidabile grazie al costante lavoro di innovazione e alla qualità dei prodotti, arrivando oggi ad essere presente in più di 120 paesi in tutti e 5 i continenti.

 

Forte degli ottimi risultati ottenuti dalle strutture presenti all’interno del territorio sudamericano, che ne hanno confermato la posizione di player di punta del settore, Telwin rafforza la propria presenza in America Latina con l’apertura della filiale di Curitiba. Il nuovo stabilimento consentirà all’azienda di avvicinarsi ai propri clienti brasiliani: l’obiettivo è infatti di proporre soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate che possano migliorare la produttività, ottimizzare i tempi di intervento, minimizzare i costi di esercizio e allo stesso tempo garantire sempre elevate performances in ogni condizione operativa.

 

Il successo mondiale di Telwin è frutto di una strategia aziendale rimasta coerente nel tempo. Dal 1963 l’azienda basa infatti la propria attività su tre pilastri: innovazione (da cui deriva il payoff aziendale “Join the Innovation”), qualità e miglioramento continuo. Questi valori hanno permesso a Telwin sia di ottenere prestigiose certificazioni di qualità e sicurezza sia di offrire un’ampia gamma di prodotti studiata per permettere ai professionisti di ogni settore (dalla cantieristica all’ automotive, passando per l’edilizia fino alla manutenzione) di affrontare facilmente le sfide quotidiane del lavoro.