Home Mercato Tescoma inaugura un nuovo format a Bergamo
Tescoma inaugura un nuovo format a Bergamo

Tescoma inaugura un nuovo format a Bergamo

69
0

E’ il secondo store monomarca del noto brand del casalingo: un flagshipstore con una proposta totalmente nuova per il mercato italiano, dedicata all’arte della cucina, a Oriocenter.

 

Il nuovo store si trova al piano terra del centro commerciale bergamasco e si caratterizza per le ampie vetrate e la superficie espositiva di 240 metri quadri con una proposta totalmente nuova per il mercato italiano: attualmente nessun altro punto vendita di casalinghi in Italia è in grado di offrire un assortimento così ampio di prodotti dello stesso brand.

 

L’offerta conta oltre di 1500 referenze valorizzate in una boutique dedicata all’arte della cucina, della tavola e della casa. Uno spazio in cui tutti i sensi sono coinvolti: colori caldi e comunicazione per guidare i clienti nel punto vendita. Il layout è studiato nei minimi dettagli con la finalità di renderlo interessante sia per gli esperti in cucina che per gli amanti della casa e dell’organizzazione degli ambienti.

 

Tescoma è un’azienda che ha fatto della ricerca e dell’innovazione i propri principi ispiratori, per offrire la più completa gamma di casalinghi, utensili da cucina e oggetti per la casa. “Sappiamo che ogni casa racconta una storia, quella dell’amore, della cura e della vita di ogni persona, e noi cerchiamo, attraverso ogni nostro prodotto, di rendere quella storia più bella, più creativa, più appassionata, e sì, anche più facile“.

 

La qualità e la sicurezza dei prodotti sono garantite dalle certificazioni ISO 9001:2001 e ISO 14001:2005 ottenute grazie ai rigorosi test, effettuati presso la sede centrale fin dalle prime fasi della produzione.