Home Mercato Eventi e fiere THE BIG FIVE 2018: IL MONDO DELLA COSTRUZIONE SI INCONTRA A DUBAI
THE BIG FIVE 2018: IL MONDO DELLA COSTRUZIONE SI INCONTRA A DUBAI

THE BIG FIVE 2018: IL MONDO DELLA COSTRUZIONE SI INCONTRA A DUBAI

16
0

The Big 5 2018, al Dubai World Trade Center dal 26 al 29 novembre: 6 eventi, 5 Summit, oltre 100 workshop e oltre 2.500 aziende espositive.

Il più grande evento di costruzione in Medio Oriente, The Big 5, torna con un look e una missione completamente nuovi. Seguendo il focus  – Plasmare il futuro della costruzione – la 39a edizione di The Big 5 presenterà tecnologie mai viste prima e soluzioni innovative.

L’evento farà luce sugli imprenditori emergenti che promettono di rivoluzionare il settore delle costruzioni, affronterà la diversità di genere sul posto di lavoro sostenendo le donne che stanno traghettando l’industria nel futuro e aprirà la strada a nuove partnership e collaborazioni, invitando i professionisti di tutto il mondo, a Dubai.

Quest’anno, cinque kermesse saranno parte di The Big 5, creando un mega evento per l’intero ciclo di vita della costruzione: HVAC R Expo – il nuovo evento dedicato all’industria HVACR; The Big 5 Solar: soluzioni solari per l’edilizia; l’Urban Design & Landscaping Expo (UDLE) – l’unico evento della regione dedicato al paesaggio, alle infrastrutture e allo sviluppo urbano; The Big 5 Heavy – il principale evento dedicato alle infrastrutture e alle costruzioni pesanti in Medio Oriente; e Middle East Concrete (MEC) – il più grande evento della regione dedicato al calcestruzzo.

Complessivamente, oltre 2.500 aziende espositrici globali e oltre 30 padiglioni ufficiali del paese presenteranno soluzioni di costruzione a 360 gradi e prodotti innovativi, dando risposta alle esigenze dell’intero settore delle costruzioni regionali e mostrando i mercati UAE e GCC in espansione.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".