Home Ferramenta Lab THORMAX CONTINUA LO SVILUPPO E LANCIA L’APP B2B
THORMAX CONTINUA LO SVILUPPO E LANCIA L’APP B2B

THORMAX CONTINUA LO SVILUPPO E LANCIA L’APP B2B

174
0

Thormax Italia continua nella strada intrapresa guidata da una mission ben precisa: semplificare e migliorare l’attività lavorativa dei professionisti del mondo della ferramenta, consentendo di risparmiare tempo e denaro. Coerente con questa strategia è il lancio della nuova applicazione mobile “Thormax B2b App”, disponibile sia per Apple (Iphone e Ipad) che per dispositivi Android disponibile gratuitamente sia su Google Play Store sia su AppStore. Un ulteriore passo del gruppo ferramenta nello sviluppo di sinergie aggregative nel dettaglio del mercato tradizionale.

La App sarà dedicata solo ai clienti Thormax B2b e offrirà una serie di servizi assolutamente innovativi come la possibilità di inserire prodotti in carrello (e quindi ordinare) tramite la scansione barcode direttamente dal dispositivo mobile. Permetterà inoltre di integrare le comunicazioni fra agenti e clienti e fra azienda, agenti e clienti tramite notifiche push, per essere sempre aggiornati sulle novità in catalogo o per conoscere in anteprima le promozioni inserite. Per il negoziante utente sarà come avere la sua azienda nel suo smartphone, potendo ordinare i prodotti in ogni momento, in ogni luogo, ovunque ci sia la possibilità di scansionare un codice Ean. 

Nata nel 2010, Thormax fa parte del gruppo leader nel settore della ferramenta, del bricolage e del fai da te composto da: Bricofer, Ottimax e Startrade con l’obiettivo di supportare le piccole/medie imprese ed ai dettaglianti operanti nel mondo della ferramenta e del fai te fornendo prezzi di acquisto competitivi sul mercato, esclusività di prodotti e servizi innovativi.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".