Home Dalle aziende Thormax: nuovo catalogo e nuovo fornitore
Thormax: nuovo catalogo e nuovo fornitore

Thormax: nuovo catalogo e nuovo fornitore

135
0

Il nuovo catalogo sottolinea ulteriormente l’impegno profuso da Thormax per semplificare e migliorare l’attività del negoziante della ferramenta.

 

E’ evidente fin dalla copertina che cita: OGNI TUO DESIDERIO È UN ORDINE. Il nuovo catalogo è infatti semplice e intuitivo ed effettuare un ordine diventerà un processo veloce e piacevole. Nel dettaglio, il catalogo comprende 1100 pagine per la presentazione di 15.000 articoli e una nuova impostazione grafica che rende l’impaginazione più leggibile e luminosa.

 

Un nuovo indice evidenza la profondità di gamma e si basa su un nuovo albero merceologico che accorpa le tipologie di prodotto in modo da dare un’immediata e più ampia scelta di offerta. E il riconoscimento cromatico e numerico per ogni capitolo permette di individuare velocemente l’area di interesse. Le immagini di grandi dimensioni e in alta risoluzione, unite a descrizioni commerciali ancora più dettagliate e al prezzo in evidenza, forniscono una panoramica completa di ogni articolo e facilitano il negoziante nella vendita al pubblico.

 

Ma il punto di forza esclusivo del catalogo Thormax è la presenza del barcode su ogni articolo che permette al negoziante, utilizzando una semplice pistola barcode (o meglio ancora la App TX), di inserire i prodotti in carrello direttamente dal catalogo, con un risparmio di tempo incredibile.

 

Ordini di molti articoli/righe si perfezionano in meno di cinque minuti e Thormax li riceve in tempo reale, provvedendo immediatamente all’allestimento per la consegna.

 

Ma non finisce qui: nelle ultime settimane Thormax ha anche aggiunto un nuovo importante fornitore nella sua offerta, Century Italia con l’intera gamma di articoli.

 

Century Italia, dal 1995è conosciuta tra le aziende più affermate nel settore dell’illuminazione a livello nazionale ed internazionale  per le lampade a basso consumo energetico, alogene e led, con una forte spinta sull’innovazione ed efficienza energica e un ampio range di soluzioni tecniche.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".