Home Mercato Tognana prosegue nello sviluppo del segmento PED con e senza filo
Tognana prosegue nello sviluppo del segmento PED con e senza filo

Tognana prosegue nello sviluppo del segmento PED con e senza filo

105
0

Dopo meno di un anno dal suo ingresso nel settore dei piccoli elettrodomestici, l’azienda ha deciso di ampliare ulteriormente la propria offerta in questa categoria, lanciandosi con entusiasmo in una nuova sfida.

 

Tognana non si ferma: dopo meno di un anno dal suo ingresso nel settore dei piccoli elettrodomestici con la linea senza fili Avantspace, il brand – da oltre 75 anni leader indiscusso nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, tessile e decorazioni per la casa – ha deciso di ampliare ulteriormente la propria offerta in questa categoria, lanciandosi con entusiasmo in una nuova sfida.

 

Dalla ricerca di soluzioni innovative, in grado di combinare performance di alta qualità, dimensioni contenute e un’estetica di design, nasce quindi IRIDEA, che arricchisce il catalogo PED di Tognana con 13 prodotti a filo pronti a soddisfare ogni esigenza in cucina. L’evocativo nome, ispirato ai colori cangianti dell’arcobaleno (o iride), invita fin da ora a tenerne d’occhio gli sviluppi futuri: la linea, infatti, andrà sempre più a espandersi con nuovi prodotti e varianti di colore.

 

Disponibile da settembre negli shop on line e negli store aderenti, si compone al momento di montalatte, tostapane, macchina del caffè e spremiagrumi, che si uniscono a frullatore, sbattitore, tritatutto e frullatore a immersione 3 in 1. E ancora, bilancia da cucina, tostiera-grill e friggitrice ad aria in tre formati che vanno da 4,5 a 7 litri: IRIDEA è una linea fatta di prodotti di uso quotidiano pensati per accompagnare ogni momento della giornata, dalla colazione alla cena.

 

Gli elettrodomestici IRIDEA esordiscono con due tonalità di tendenza, il rosso mela e il verde salvia, e due finiture di appeal – sia lucida sia opaca – per portare in cucina una freschezza e un’energia che sapranno stimolare la creatività. Nessun aspetto è stato trascurato: tutti i prodotti della linea sono caratterizzati dalla massima semplicità e immediatezza di utilizzo e rappresentano un’ottima soluzione per gestire al meglio gli spazi, grazie alle dimensioni compatte.

 

“Da sempre l’identità di Tognana si fonda sulla capacità di coniugare l’importanza della tradizione manifatturiera e della qualità storica del design italiano, con uno sguardo attento all’evolversi dei tempi e al cambiamento di abitudini ed esigenze,” dichiara Giusto Morosi, AD di Tognana Porcellane S.p.A. “Il lancio di IRIDEA, la nuova linea di piccoli elettrodomestici che si inserisce nel settore con il filo, ampliando notevolmente l’offerta in questa categoria merceologica – e aggiungendo un tocco di colore – ribadisce la volontà di Tognana di offrire una proposta sempre più a 360°, capace sia di intercettare sapientemente i trend più attuali, sia di rimanere all’altezza degli standard di qualità, efficienza e affidabilità che contraddistinguono i nostri prodotti.”

 

Dalla ricerca di soluzioni innovative, in grado di combinare performance di alta qualità, dimensioni contenute e un’estetica di design, nasce IRIDEA, che arricchisce il catalogo PED di Tognana con 13 prodotti a filo pronti a soddisfare ogni esigenza in cucina.

Gli elettrodomestici IRIDEA, disponibili da settembre negli shop on line e negli store aderenti, esordiscono con due tonalità di tendenza, il rosso mela e il verde salvia, e sono caratterizzati dalla massima semplicità e immediatezza di utilizzo. Grazie alle dimensioni compatte, inoltre, rappresentano un’ottima soluzione per gestire al meglio gli spazi.