Home Prodotti Toptul, nuova chiave dinamometrica digitale DT-030N
ferv2
ferv4
ferv1
ferv3

Toptul, nuova chiave dinamometrica digitale DT-030N

34
0

Serraggi facili e precisi con la nuova chiave dinamometrica digitale DT-030N Toptul. 

Ferval, distributore unico per il mercato italiano del brand di utensili professionali Toptul presenta la nuova chiave dinamometrica digitale DT-030N, uno degli ultimi modelli introdotti sul mercato dalla casa madre taiwanese relativi al mondo dell’utensileria manuale professionale per il serraggio controllato. 

Tutte le chiavi dinamometriche Toptul sono progettate, testate e certificate nel rispetto degli standard internazionali di precisione di coppia ed adatte a serraggi destrorsi e sinistrorsi.

Dal design compatto e robusto, assicurano serraggi precisi e garantiscono agli utilizzatori una estrema facilità di utilizzo.Il nuovo modello DT-030N attacco quadro maschio 1/4” e coppia di lavoro 3-30 Nm, si presenta con un design compatto, moderno ed accattivante e combina precisione, qualità e comfort con un settaggio di tipo digitale facile da leggere ed impostare.

Le principali caratteristiche di questa chiave sono: precisione di serraggio ± 1% / ± 1,5%, display con simboli intuitivi e dati di misurazione di facile lettura, impostazione di più unità di misurazione della coppia, segnale acustico tipo buzzer e visivo al raggiungimento della coppia, alimentazione con batteria a litio da 1,5 V che consente una autonomia di 200 ore, indicatore batteria scarica e spegnimento automatico e impugnatura bimateriale antiscivolo.

E’ un prodotto che assicura prestazioni elevate e durature nel tempo, garantito a vita come tutti gli utensili manuali Toptul.

Clicca qui per conoscere il dettaglio delle caratteristiche tecniche sul sito Ferval alla sezione brand Toptul.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.