Home Ferramenta News TORNA IL CONVEGNO ERSI 2018 A BOLOGNA
TORNA IL CONVEGNO ERSI 2018 A BOLOGNA

TORNA IL CONVEGNO ERSI 2018 A BOLOGNA

31
0

Oggi 11  maggio apre la due giorni di incontri, confronto, formazione e informazione tra esperti e professionisti della sicurezza, nella storica cornice del Savoia Hotel Regency di Bologna.

Un ricco programma di sessioni tecniche, incontri formativi, seminari e spazi espositivi  aperta agli addetti del settore sicurezza, a serraturieri e tecnici di casseforti, a distributori, consulenti e addetti ai servizi di sicurezza di banche e enti governativi. Durante il convegno si svolgerà la gara di apertura di lucchetti e serrature (in memoria di Luciano Vianello) aperta a professionisti, appassionati di serrature e a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova in una competizione apprezzata dai locksmith di tutto il mondo.  La gara prevede due categorie: Apertura lucchetti e cilindri a profilo europeo – Apertura veloce Ogni partecipante può iscriversi in una o più categorie, secondo disponibilità dei posti.  Ogni vincitore riceverà in premio un attrezzo per l’apertura di serrature o cilindri. A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione. 

ERSI è l’associazione che raggruppa i maggiori esperti del settore con il fine di valorizzare e migliorare le competenze degli associati, di offrire uno spazio di scambio e crescita professionale, di promuovere, sviluppare e qualificare il settore dei sistemi di chiusura, agevolando la scelta e la tutela degli utenti finali.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".