Home Mercato Eventi e fiere Torna SPS Italia, la tre giorni di soluzioni tecnologiche per l’industria
Torna SPS Italia, la tre giorni di soluzioni tecnologiche per l’industria

Torna SPS Italia, la tre giorni di soluzioni tecnologiche per l’industria

82
0

In presenza, a Parma dal 24 al 26 maggio 2022, la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile. Fil rouge sulla sostenibilità industriale.

 

Tre giorni di networking, incontri e talk con i principali attori del tessuto manifatturiero italiano. Convegni, workshop e un vero e proprio percorso – quello del District 4.0 – fatto di soluzioni tecnologiche per l’industria con demo dimostrative nelle aree tematiche: Digital&Software, con particolare attenzione alle infrastrutture per la comunicazione (5G), Robotica e Meccatronica, Additive Manufacturing e Automazione Avanzata.

 

SPS Italia darà spazio anche ai temi della sostenibilità industriale con un focus sulle tecnologie digitali a sostegno della trasformazione sostenibile, dell’inclusione, gender equity, competenze e opportunità per le nuove generazioni.

 

Persone, tecnologie, prospettive. Sono le tre parole che formano il claim di SPS Italia 2022 e ne rappresentano l’essenza. Componente fondamentale di SPS Italia sono naturalmente le tecnologie, ma elementi imprescindibili restano persone e relazioni. Come manifestazione di riferimento per l’industria e osservatorio privilegiato della trasformazione digitale, SPS Italia guarda alle dinamiche di mercato e alle nuove prospettive, tenendo una visione “umanocentrica”.