Home Ferramenta Lab TORNA THE HOME IMPROVEMENT eRETAILER SUMMIT, 360 GRADI SULL’ E-COMMERCE
TORNA THE HOME IMPROVEMENT eRETAILER SUMMIT, 360 GRADI SULL’ E-COMMERCE

TORNA THE HOME IMPROVEMENT eRETAILER SUMMIT, 360 GRADI SULL’ E-COMMERCE

19
0

Il Summit, giunto alla sua terza edizione, è un evento unico che offre un panorama a 360 gradi sull’e-commerce includendo, tra i suoi relatori e relatori, i leader del mondo della produzione, distribuzione, vendita al dettaglio, fornitori di servizi e media internazionali. Si terrà dal 7 al 9 novembre 2018 a Chicago per favorire l’incontro di produttori, distributori e rivenditori interessati ad aumentare le vendite online di prodotti per la casa attraverso collaborazione e partnership.
“L’intero gruppo acquirente di Groupon Goods Home Improvement parteciperà al vertice per creare contatti con nuovi e attuali fornitori, oltre ad ampliare la nostra conoscenza delle migliori pratiche per servire i nostri clienti nel mercato dell’ecommerce”, ha dichiarato Scott Benedict, Groupon Goods Divisional e parte del team che ha lanciato la piattaforma di e-commerce di Walmart.

“Rivenditori, fornitori e aziende tecnologiche partecipano al summit con un  obiettivo comune: aumentare le vendite online per migliorare il benessere della casa” – ha spiegato Sonya Ruff Jarvis, fondatrice del Summit.

“Il summit eRetailer offre un forum ideale per condividere le intuizioni e le tendenze chiave che si stanno evolvendo nel panorama del miglioramento domestico”, afferma Alyssa Steele, Vice Presidente del Merchandising per eBay –  Mentre le linee del commercio offline e online continuano a confondersi, è importante per i produttori e i rivenditori garantire un’efficace strategia di distribuzione nell’attuale contesto competitivo”.

The Home Improvement eRetailer Summit è l’unico evento nordamericano dedicato all’e-commerce per il miglioramento domestico attraverso il networking, l’istruzione e le riunioni one-to-one. È progettato per tutti i tipi di rivenditori, produttori, distributori e professionisti del settore che sono interessati ad acquisire informazioni e approfondimenti su come ottimizzare Internet come canale di distribuzione per vendere più prodotti per la casa.

Il Summit è di proprietà e gestito dal JC Event Group – per maggiori informazioni www.eretailersummit.com

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".