Home Dalle aziende Toro Tempus è il Prodotto dell’Anno 2019 nel giardinaggio
Toro Tempus è il Prodotto dell’Anno 2019 nel giardinaggio

Toro Tempus è il Prodotto dell’Anno 2019 nel giardinaggio

17
0

Grazie alle nuove tecnologie wi-fi e Bluetooth, le nuove centraline Tempus possono essere programmate ovunque attraverso l’app Toro.

 

Il Prodotto dell’Anno è il premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori, da 30 anni  in oltre 40 Paesi al mondo. I prodotti sono eletti da più di 12.000 consumatori attraverso la più importante ricerca di mercato sull’Innovazione in Italia, lo strumento che permette alle aziende di conoscere l’opinione dei propri consumatori, aiutandole a rispondere in modo sempre più puntuale alle loro esigenze.

 

Innovazione e soddisfazione sono infatti i criteri fondamentali per l’elezione di ogni prodotto/servizio. Il Premio valorizza i prodotti innovativi e ne amplifica la visibilità attraverso l’uso del Logo Eletto Prodotto dell’Anno in comunicazione e sul punto vendita, assicurandogli forza e impatto a scaffale.

 

Per il settore Giardinaggio 2019 è stato eletto Prodotto dell’anno 2019, Toro Tempus.

 

Grazie alle nuove tecnologie wi-fi e Bluetooth, le nuove centraline Tempus possono infatti essere programmate ovunque: ad esempio in vacanza o se si è fuori per lavoro o per una semplice gita fuori porta con gli amici… grazie a queste nuove centraline, è possibile scaricare la app Toro e comandare l’impianto di irrigazione ovunque ai si trovi.

 

Nella foto, Dario Romerio, direttore irrigazione Toro Emea alla premiazione.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".