Home Dalle aziende Tradeforce, nuovo brand per ferramenta e sicurezza di Sonepar Italia
Tradeforce, nuovo brand per ferramenta e sicurezza di Sonepar Italia

Tradeforce, nuovo brand per ferramenta e sicurezza di Sonepar Italia

73
0

L’insegna della distribuzione di materiale elettrico lancia una nuova linea di prodotti Safety & Tools che venderà in esclusiva, da oggi disponibile in 45 punti vendita e ordinabile online.

 

Si chiama Tradeforce, il nuovo marchio che Sonepar Italia, azienda leader della distribuzione di materiale elettrico, venderà sul mercato in esclusiva, nel comparto Safety & Tools. Da oggi al via quindi la fase di lancio e promozione del nuovo brand, che sarà disponibile all’acquisto inizialmente in 45 punti vendita in Italia e ordinabile anche online. Tradeforce comprende una gamma di articoli di ferramenta e utensileria, una linea completa di strumenti pensati per l’impiantista elettrico. Il catalogo 2021 presenta: sistemi di misurazione, cacciaviti, attrezzi da taglio, cutter, seghetti, cercafase, fascette e batterie. La serie comprende una selezione di prodotti testati, resistenti e con un design ergonomico, fondamentali nel lavoro quotidiano dell’installatore. Il nome, Tradeforce,  sottolinea il punto di forza di questa linea di articoli, la resistenza e la durata nel tempo.

 

“L’obiettivo di Sonepar con Tradeforce – dichiara Andrea Da Re, Direttore Strategie e Servizi di Sonepar Italia –  è lanciare un marchio che ha l’ambizione di diventare un riferimento per i prodotti Safety & Tools di uso quotidiano. Analizzando il mercato abbiamo infatti rilevato che esiste un segmento di clienti attenti al rapporto qualità/prezzo che in questo momento tende ad acquistare prodotti di importazione con caratteristiche non sempre soddisfacenti.

 

Sonepar ha quindi identificato un’opportunità, sviluppando un’offerta dedicata con una linea di articoli di qualità garantita e con un posizionamento di prezzo competitivo. La gamma iniziale è costituita da prodotti apparentemente semplici ma utilizzati ogni giorno dai nostri clienti e dai loro collaboratori. Attraverso Tradeforce, crediamo di poter meglio soddisfare l’esigenza di prodotti affidabili e competitivi, studiati appositamente per il settore”.

 

“Tradeforce sarà sempre ordinabile online – conclude Da Re – e nelle nostre filiali sarà esposto per il lancio in 45 punti vendita, localizzati principalmente nei capoluoghi di provincia delle 16 regioni in cui siamo presenti. La gamma iniziale verrà successivamente ampliata con ulteriori prodotti nel rispetto della filosofia di questo nuovo brand, presente unicamente nella nostra offerta”.

 

Il catalogo Tradeforce 2021 è disponibile per il download e in versione sfogliabile all’interno dello shop-in-shop  presente nel sito Sonepar Italia, visitabile a questo link.