Home Prodotti Trapano avvitatore Li-Home 2V 218 di Valex: massima potenza a portata di mano
Trapano avvitatore Li-Home 2V 218 di Valex: massima potenza a portata di mano

Trapano avvitatore Li-Home 2V 218 di Valex: massima potenza a portata di mano

102
0

Valex ha rinnovato e ampliato la gamma di trapani-avvitatori della linea Li-Home con una serie di elettroutensili leggeri e sicuri disponibili in tre versioni (12V, 14,4V e 18V), per lavorare su legno, metallo e plastica.

Tra questi, Li-Home 2V 218 è il trapano-avvitatore a 18V con 2 velocità dotato di batteria al litio da 1,3Ah. Robusto e affidabile è stato progettato per avere una lunga durata nel tempo grazie alla trasmissione con ingranaggi in acciaio.

Le 21 posizioni di frizione, la coppia di torsione fino a 45 Nm e l’arresto immediato della rotazione rendono Li-Home 2V 218 ideale per i lavori più impegnativi.

Praticità e facilità d’uso sono poi assicurate dalla struttura compatta e dall’ergonomia del prodotto nonché dal peso contenuto (1,2 Kg). La solida valigetta per il trasporto contiene le due batterie in dotazione e l’alimentatore 230V per la loro carica veloce.

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.