Home Prodotti Tronchese a doppia leva compatto Knipex CoBolt S, accessibilità e potenza
Tronchese a doppia leva compatto Knipex CoBolt S, accessibilità e potenza

Tronchese a doppia leva compatto Knipex CoBolt S, accessibilità e potenza

29
0

Il tronchese Knipex CoBolt S sta nella tasca dei pantaloni ed è facile da maneggiare anche per le mani più piccole: è il tronchese più potente delle sue dimensioni.

 

Il tronchese Knipex CoBolt S sta nella tasca dei pantaloni (peso 200 gr) ed è facile da maneggiare anche per le mani più piccole (lungo 160 mm): è il tronchese più potente delle sue dimensioni.

 

È in grado di troncare materiali molto duri come filo armonico e acciaio per molle fino al Ø 3,0 mm, bulloni, chiodi e rivetti fino al diametro 4,4 mm. Per la sua elevata potenza di taglio e grazie ai manici affusolati, gli è sufficiente una minima apertura.

 

Testa piccola e affusolata per una buona accessibilità anche in spazi ristretti. Il tagliente temperato a induzione con durezza di circa 64 HRC è resistente alle sollecitazioni fino in punta, la struttura lavorata a laser lateralmente sulla superficie di taglio fornisce un posizionamento sicuro sul materiale da tagliare senza slittamento.

 

La superficie bocciardata sotto l’articolazione consente inoltre di utilizzarlo per tirare fili metallici a partire da un diametro di circa 1 mm, ad es. nella realizzazione di recinzioni, o per estrarre chiodi da pareti o legno, senza cambiare utensile. Grandi prestazioni in lavori di costruzione e montaggio.

 

www.knipex.com