Home Prodotti Turbohead Xpro by Keil: punte per martelli perforatori Sds-Plus a 4 taglienti MS5
Turbohead Xpro by Keil: punte per martelli perforatori Sds-Plus a 4 taglienti MS5

Turbohead Xpro by Keil: punte per martelli perforatori Sds-Plus a 4 taglienti MS5

45
0

Reit Spa, distributore in Italia del programma di utensili per foratura Keil, propone le punte Turbohead Xpro a 4 taglienti, che garantiscono lunga durata, maggior velocità di foratura e resistenza alla rottura.

 

Reit Spa è distributore in Italia del programma di utensili per foratura Keil che include anche punte per martelli perforatori Sds-Plus a 4 taglienti. Le caratteristiche principali delle punte per muro con attacco Sds-Plus sono l’esclusiva placchetta a X con 4 taglienti e l’elica con spirale a gradini MS5. Queste due principali caratteristiche, unitamente alla punta autocentrante Turbokeil, garantiscono una maggior velocità di foratura e un immediato scarico del materiale grazie alla particolare forma dell’elica MS5. La presenza dei 4 taglienti in HM e la distribuzione del carico del taglio su 2 livelli assicurano una lunga durata della punta e la riduzione delle vibrazioni generate durante la percussione.

 

I principali vantaggi delle punte 4 taglienti Turbohead sono:

  • lunga durata: l’esclusiva elica MS5 riduce le vibrazioni e i carichi di torsione generati durante la percussione
  • maggior velocità di foratura: l’esclusiva elica MS5 permette un’ottimale distribuzione della forza di percussione
  • maggior resistenza alla rottura: l’esclusiva elica MS5 ha una struttura interna rinforzata e canali di scarico arrotondati

 

Turbohead Xpro, esclusiva placchetta a X con 4 taglienti per fori professionali, permette fori più veloci, precisi e puliti. La formula simmetrica ad X permette maggior velocità di foratura in confronto alle placchette tradizionali a 90° e c’è più spazio per il truciolo grazie alla placchetta con forma X e alle larghe spirali di scarico. La punta autocentrante Turbokeil assicura un ottimo inizio di foratura ed elevata performance durante il contatto con il tondino per cemento armato. La placchetta con diverse angolazioni garantisce un foro perfetto e una lunga durata della punta. I 4 taglienti in HM integrale permettono di effettuare fori cilindrici perfetti e la particolare forma ad X garantisce ottima resistenza alle vibrazioni.

 

www.reit.it

www.keil.eu