Home Prodotti A un anno dal lancio sul mercato, Fluxy continua la sua scalata verso la notorietà
A un anno dal lancio sul mercato, Fluxy continua la sua scalata verso la notorietà

A un anno dal lancio sul mercato, Fluxy continua la sua scalata verso la notorietà

46
0

DFL ha recentemente ampliato la gamma di cabine doccia firmate Fluxy: sei nuovi modelli, tutti in cristallo temperato da 6 mm, si aggiungono ai già presenti box in PVC atossico.

 

Che l’intenzione sia creare lo spazio giusto per rilassarsi o apportare migliorie al proprio bagno per renderlo più funzionale, Fluxy ha la soluzione. Un brand ambizioso, dal design fresco come l’acqua, alla quale si ispirano i nomi e i colori dei suoi articoli. Distribuito esclusivamente dal grossista campano, Fluxy comprende anche una linea di piatti doccia, saliscendi e monocomandi.

 

Diversi tra loro sia per struttura che per dimensioni, i nuovi box in cristallo temperato permettono al rivenditore di differenziare la propria offerta e al consumatore di scegliere l’opzione migliore per le proprie esigenze.

 

L’assortimento in cristallo temperato Fluxy spazia tra varie tipologie d’apertura, finitura dei vetri e profili. Attualmente tra i modelli più in voga troviamo Perla, con serigrafia centrale, chiusura ad angolo di 90° e apertura scorrevole su rulli ottonati, e Rubino, con telaio in alluminio cromato, due ante e struttura semicircolare.

 

Eleganza, facilità di montaggio, resistenza e praticità d’uso sono solo alcune delle caratteristiche dei nuovi box doccia Fluxy, distribuiti a un costo sostenibile senza scendere a compromessi sulla qualità.

 

Fluxy – con l’acqua ci sappiamo fare.