Home Prodotti Un outdoor Made in Italy e sempre più bello al Supersalone 2021
Un outdoor Made in Italy e sempre più bello al Supersalone 2021

Un outdoor Made in Italy e sempre più bello al Supersalone 2021

37
0

Un’estate tutta italiana e un anticipo d’autunno: è  il design di S•CAB per l’outdoor oscilla tra dettagli tecnici che fanno la differenza e l’effetto compositivo di un living flessibile e funzionale.

 

Siamo ormai nel cuore dell’estate; il desiderio di momenti di vita all’aria aperta è diventato realtà, di quelle realtà che si vorrebbe durassero più che da calendario.
A garantire il comfort appagando il desiderio di circondarsi di bellezza, anche attraverso le scelte di arredo, è il design di S•CAB. L’estetica Made in Italy che il brand con successo rappresenta, si percepisce nella possibilità di armonizzare gli ambienti outdoor con i pezzi delle collezioni, con la stessa attenzione alla composizione e al dettaglio che si riserva ai progetti di interior. E l’intento riesce facilmente quando si hanno a disposizione famiglie di prodotti come le collezioni Lisa Filò e Lisa Club, disegnate da Marcello Ziliani, e oggi completate dai divani Lisa Sofà per comporre accoglienti angoli di conversazione con sedie, lounge e tavolini coordinati.

 

Il telaio metallico a slitta di Lisa Sofà garantisce solidità e la sicurezza di non affondare anche se usato in un prato, i generosi cuscini accolgono morbidamente e resistono senza problemi a intemperie e usura del tempo.

 

La gamma cromatica strizza l’occhio ai colori freschi estivi, per farci sentire parte della natura che ci circonda e ci fa star bene.

 

Dichiara Marcello Ziliani: “Rilassarsi en plein air adagiati sui morbidi cuscini del nuovissimo Lisa Sofa è impagabile, magari con un bicchiere di rosé leggendo un libro o semplicemente ascoltando buona musica in cuffia. Il nuovo e importante protagonista che va ad arricchire e completare la collezione Lisa evoca e asseconda i nostri naturali desideri di relax, coccole e confort. L’intreccio dello schienale conferisce personalità, calore e family feeling con tutti gli altri componenti della grande famiglia Lisa Filò e Club.”

 

nella foto: Lisa Sofà Club, Lisa Lounge Club e Lisa Lounge Sidetable – design Marcello Ziliani