Home Dalle aziende Un settembre ricco di eventi per la squadra Viridex
viridexinsiememeglio_cop
viridexinsiememeglio_8
viridexinsiememeglio_7
viridexinsiememeglio_6
viridexinsiememeglio_5
viridexinsiememeglio_4
viridexinsiememeglio_3
viridexinsiememeglio_2
viridexinsiememeglio_1

Un settembre ricco di eventi per la squadra Viridex

302
0

Dal primo evento “Insieme è meglio” al Bricoday, ecco alcune considerazioni in merito agli eventi a cui ha partecipato l’azienda laziale.

 

Il 18 e il 19 settembre, nella splendida cornice della Tenuta dei Ciclamini, ad Avigliano Umbro, si è tenuto il primo evento “Insieme è meglio” organizzato da Viridex. È stata una fantastica occasione per rafforzare lo spirito di squadra tra forza vendita e personale interno, alternando momenti di lavoro a momenti di svago in completa armonia e serenità.

 

Sono stati condivisi i risultati sul buon andamento aziendale e presentate le nuove iniziative commerciali, tra cui i Volantini Natale 2021. Quest’ultimi avranno la peculiarità di poter essere personalizzati con l’intestazione del cliente, e oltre ad essere un valido strumento di sell-out, saranno un ottimo strumento pubblicitario. L’iniziativa è in linea con la strategia di Viridex, volta a sostenere i clienti con servizi unici e distintivi. Ad arricchire la ‘due giorni’ si è aggiunto l’intervento di Mogol, padrone di casa, e il Bootcamp, prove di squadra che hanno messo a dura prova l’affiatamento dei partecipanti.

 

Altro evento ricco di successo per Viridex è stato il Bricoday, tenutosi a Milano il 22 e 23 settembre. Nell’occasione è stato presentato il private label WOKIN, che ha riscosso un notevole interesse da parte dei visitatori. Un progetto che sta regalando incredibili soddisfazioni all’azienda e che continuerà a essere proposto con una accurata selezione delle rivendite interessate nel rispetto delle aree commerciali.

 

Viridex, Insieme è meglio