Home Ferramenta News UNI EN ISO 6789:2017, STAHLWILLE SUPPORTA L’INDUSTRIA NELLA FORMAZIONE
UNI EN ISO 6789:2017, STAHLWILLE SUPPORTA L’INDUSTRIA NELLA FORMAZIONE

UNI EN ISO 6789:2017, STAHLWILLE SUPPORTA L’INDUSTRIA NELLA FORMAZIONE

18
0

In programma due sessioni di formazione gratuita organizzata da Stahlwille Italia sui cambiamenti normativi derivanti dall’introduzione della UNI EN ISO 6789:2017 e le nuove modalità di verifica e taratura degli utensili dinamometrici.

Da oltre 150 anni Stahlwille consolida la propria posizione di azienda leader nel settore del serraggio controllato e dei sistemi di verifica e taratura degli utensili dinamometrici.

Il 17 Ottobre 2018 entrerà definitivamente in vigore la nuova UNI EN ISO 6789:2017, che introduce importanti cambiamenti nelle modalità di verifica e taratura degli utensili dinamometrici.

Da sempre un attore di primaria importanza nel settore del serraggio controllato nazionale, la filiale italiana dell’industria tedesca organizza dei workshop gratuiti rivolti ai tecnici dei laboratori di taratura e dell’industria che vogliono valutare gli impatti della normativa e capirne le sfumature e i cambiamenti dalla precedente versione.

I workshop gratuiti, si svolgeranno a Peschiera Borromeo (MI) il giorno 5 Novembre dalle 14.00 alle 18.00 oppure il giorno 6 Novembre dalle 09.00 alle 13.00 e saranno tenuti da un tecnico tedesco della casa madre STAHLWILLE che ha partecipato alla stesura della norma internazionale.

I posti disponibili sono limitati, per richiedere la partecipazione è possibile farlo compilando il modulo online  oppure scrivendo a qualitavera@stahlwille.it

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".