Home Mercato In uscita il nuovo Catalogo Generale Canese Dante
In uscita il nuovo Catalogo Generale Canese Dante

In uscita il nuovo Catalogo Generale Canese Dante

95
0

E’ in distribuzione il Catalogo generale 2021 del noto distributore ligure dedicato a ferramenta, idraulica, giardinaggio, materiale elettrico, utensileria, prodotti chimici, casalinghi, pitture.

 

Questo catalogo generale completa l’assortimento in continua evoluzione del distributore ferramenta di Spezia.
Il volume propone 471 pagine con un’offerta di 10.000 referenze ed un centinaio di fornitori. Il catalogo presenta una ricerca per marchio, fornitore, descrizione articolo suddiviso in 7 colori come le categorie merceologiche trattate.

 

Inoltre è presente una sezione descrittiva dei servizi e del team aziendale, con una grafica innovativa ed accattivante come sottolinea Sabrina Canese – “Il colore è Blu come i toni del blu sono i colori distintivi del nostro logo e della nostra identità. Un blu che rassicura, dà fiducia ed è infinito. Il lavoro del catalogo è fatto in house, frutto del lavoro di mio fratello Massimiliano Canese e di un collaboratore dedicato, Marco, con la supervisione di Marcello Canese. La grafica è di una giovane designer che ci sta aiutando a ripensare tutta la nostra immagine“.

 

“Il core business di Canese è e resta la sicurezza – conferma Sabrina Canese – anche se negli ultimi mesi, la strategia aziendale ha valorizzato altri settori come la ferramenta, utensileria, idraulica, settore elettrico, giardinaggio, casalinghi, prodotti chimici. Ecco quindi la nostra ultima fatica: un catalogo dedicato in un’ottica di servizio sempre più efficiente per la nostra clientela del dettaglio tradizionale. Vogliamo con questo catalogo, offrire un servizio completo alla clientela che può quindi avere con noi “tutto ciò che serve ancor prima di saperlo”, così come recita il nostro claim del 2021. Siamo sempre alla ricerca del miglioramento e speriamo con questo catalogo di aver fatto un altro passo avanti ”.

 

Il Catalogo sarà disponibile in versione cartacea e digitale sull’area b2b dell’azienda.
La versione online è  già sfogliabile sul sito www.caneseferramenta.it ed a breve sarà disponibile il download della versione pdf.