Home Dalle aziende Varta porta in vacanza i consumatori
Varta porta in vacanza i consumatori

Varta porta in vacanza i consumatori

12
0

Dal 1° marzo al 31 dicembre 2019 con l’acquisto di un blister di batterie Varta si avrà un buono sconto del valore di 25 euro per un viaggio verso la destinazione preferita.

 

Santorini, Istanbul o Parigi: qualsiasi meta è raggiungibile grazie alla promozione pensata per i consumatori da Varta, azienda tedesca leader nell’energia portatile.

 

Dal 1° marzo al 31 dicembre 2019 con l’acquisto di un blister di batterie si avrà un buono sconto del valore di 25 euro per un viaggio verso la destinazione preferita, prenotabile sul sito travel-with-varta-consumer-it.com entro il 2 febbraio 2020.

 

Partecipare alla promozione è semplicissimo: basta scoprire il codice all’interno dello sticker del pack, accedere al portale per visionare i dettagli dei servizi presenti nel catalogo viaggi e digitare il codice voucher al momento della prenotazione, ottenendo lo sconto immediato.

 

I prodotti che partecipano alla promozione sono: Longlife AAA e AA (dieci batterie), Longlife Power AAA e AA (otto, dieci e dodici batterie) oppure il blister doppio del modello a bottone CR2032.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Ferrutensil, il magazine che dal 1986 affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.