Vasca con ruote Stanley Pro-Stack Fatmax
Studiata per riporre e trasportare utensili e elettroutensili di grandi dimensioni, è dotata dell’innovativo sistema di apertura Quick Access.
Studiata per riporre e trasportare utensili e elettroutensili di grandi dimensioni, è dotata dell’innovativo sistema di apertura Quick Access che permette di accedere facilmente al contenuto agendo con una mano sola sulla metà del coperchio, senza doverlo aprire completamente e senza la necessità di rimuovere eventuali moduli Pro-Stack agganciati.
La nuova vasca, dotata del sistema di connettività Pro-Stack, è infatti compatibile con la gamma di soluzioni di stoccaggio modulari Prostack e Tstak. Si tratta di elementi portautensili di diverse dimensioni- cassette, cassettiere, organizer – sovrapponibili e agganciabili alla Vasca, anche lateralmente tra loro, per contenere e trasportare ogni tipo di utensile e minuteria.
Questo sistema, versatile e personalizzabile, oltre ad ottimizzare l’organizzazione, consente di utilizzare le cassette affiancate e impilate sulla parte superiore della Vasca per creare una postazione di lavoro per effettuare delle misurazioni o come base di appoggio per piccoli lavori.