Home Ferramenta Lab VENDERE IL COLORE IN FERRAMENTA, LE FORMULE DI UN SUCCESSO
VENDERE IL COLORE IN FERRAMENTA, LE FORMULE DI UN SUCCESSO

VENDERE IL COLORE IN FERRAMENTA, LE FORMULE DI UN SUCCESSO

116
0

Sarà questo il tema del primo ColorDay, l’evento convegnistico che si terrà ad HARDWARE FORUM per il mondo della distribuzione del colore in Italia. Debutta ufficialmente a Milano il 20 settembre 2018 per presentare nuove opportunità di business per produttori e distributori in collaborazione con Koelnmesse. Tema del primo ColorDay, riservato dunque al canale distributivo ferramenta/colori, sarà “Vendere il colore in ferramenta: le formule di successo” e il tema centrale sarà scoprire come il colore apra nuove opportunità di business alla ferramenta e attraverso quali modalità possa diventare un elemento di successo nella sua evoluzione. Ugualmente, ColorDay permetterà ai rivenditori specializzati nel colore o che già trattano la ferramenta di ‘scoprire’ grazie alla contemporaneità con Hardware Forum e al suo parterre di espositori qualificati, le opportunità offerte dal settore della ferramenta.

Promosso da Radio Colore e Colore & Hobby, ColorDay è una giornata organizzata per la distribuzione e riservata esclusivamente ai rivenditori/distributori e ai loro collaboratori e dipendenti per aggiornarsi sui temi più importanti e attuali della loro attività: i cambiamenti nell’approccio all’acquisto dei consumatori, l’evoluzione della distribuzione e delle tecniche di vendita, la tecnologia, la sostenibilità, la normativa, ecc
ColorDay è un evento con una forte connotazione informativa e didattica, con una formula semplice e diretta, che ha l’obiettivo di coinvolgere la distribuzione del colore e, in particolare, gli operatori più evoluti e professionali.

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".