Home Dalle aziende Verde libera tutti, il nuovo catalogo Compo

Verde libera tutti, il nuovo catalogo Compo

30
0

Spiccano nel catalogo i nuovi prodotti come la linea di Terricci Bio completamente rinnovata, le nuove formulazioni dei concimi granulari e le nuove grafiche dei concimi liquidi.

 

Spirito di innovazione e passione per il giardinaggio sono le basi su cui poggia l’ottimismo dell’azienda che affronta il futuro proponendo il nuovo catalogo 2022.
Sono molteplici le novità che si possono incontrare sfogliando il catalogo, a partire dal nuovo Pay Off “Verde libera tutti!” che traduce la tendenza vissuta durante il lockdown, dove il poter prendersi cura delle piante ci ha giovato… e un po’ liberato!

 

Compo c’è, e amplia la disponibilità di prodotti per il giardinaggio investendo in nuove idee e realizzando concretamente nuovi progetti.
Spiccano nel catalogo i nuovi prodotti come la linea di Terricci Bio completamente rinnovata, le nuove formulazioni dei concimi granulari e le nuove grafiche dei concimi liquidi che comunicano con l’hobbista finale in maniera più moderna. 
L’offerta è sviluppata sempre su prodotti di alta qualità che aiutano gli amanti del giardinaggio a prendersi cura delle loro piante, indipendentemente dalla loro esperienza.

 

Le novità di Compo non terminano qui, continua la modernizzazione delle linee di produzione. Lo stabilimento Compo di Ravenna rappresenta l’eccellenza italiana grazie ai suoi alti standard di qualità e sostenibilità. Negli ultimi 3 anni sono state completamente rinnovate le linee di confezionamento, i software di produzione, gli impianti di miscelazione, vagliatura e umidificazione. La fabbrica italiana riuscirà così a garantire una sempre maggiore qualità e prossimità ai clienti italiani sostenendo buona parte del fatturato nazionale.

 

Compo inoltre è sempre al fianco del canale specializzato tramite consulenza e servizi che mette a disposizione per un visual merchandising personalizzato sul punto vendita, portando così ai suoi clienti: informazioni tempestive, strumenti per il cross-selling e ottimizzazione dei prodotti sullo scaffale, piani promozionali personalizzati ed eventi sul punto vendita; questo con l’aiuto dei collaboratori di zona e di un team di trade marketing specializzato che ha ideato il concorso “Vinci la Natura” con Compo che aiuterà i punti di vendita a promuovere i terricci delle gamme Compo SANA e Compo BIO.

 

Infine Compo continuerà anche per tutto il 2022 a comunicare in modo cross-mediale con i suoi consumatori, per tenerli aggiornati sulle soluzioni offerte e convogliarli sui punti di vendita.