Home Ferramenta Lab FAMILY BUSINESS DAY: FITT TRA LE CANDIDATE AL PREMIO
FAMILY BUSINESS DAY: FITT TRA LE CANDIDATE AL PREMIO

FAMILY BUSINESS DAY: FITT TRA LE CANDIDATE AL PREMIO

24
0

FITT Technology Flow, azienda leader fondata nel 1969 è candidata al Premio di Padre in Figlio, iniziativa che si rivolge a imprenditori che abbiano avuto la capacità, la dedizione e la passione nel proseguire e valorizzare il lavoro dei propri genitori subentrando alla guida operativa e strategica dell’impresa, garantendone il successo e la continuità.

FITT che ha partecipato in Settembre a Bricoday, progetta, produce e fornisce soluzioni per il trasporto di sostanze liquide, gassose e solide, attraverso prodotti all’avanguardia ad alto contenuto tecnologico e di design, garantendo ai propri clienti affidabilità, sicurezza e facilità d’uso.

Giunto alla VIII Edizione, il Premio di Padre in Figlio, promosso da Cerif | Centro di ricerca sulle imprese di famiglia in seno all’Università Cattolica del Sacro Cuore, si rivolge a imprenditori di aziende, almeno alla seconda generazione, con sede legale in Italia con un fatturato superiore a 10 milioni di euro.

 

Alessandra Fraschini Giornalista professionista specializzata nel canale ferramenta tradizionale e analisi della filiera lunga. Collabora con testate leader e con enti fiera internazionali. È autrice del volume "I protagonisti della ferramenta italiana. Il mondo grossista negli ultimi cent’anni".