Home Dalle aziende Villa Farnese si illumina di tricolore con Sonepar e Played
Villa Farnese si illumina di tricolore con Sonepar e Played

Villa Farnese si illumina di tricolore con Sonepar e Played

46
0

Collaborazione prestigiosa per Sonepar ItaliaPlayed: Villa Farnese, gioiello architettonico italiano, si colora di tricolore, dimostrando che progetti ispiratori sono sempre possibili…

 

La scorsa settimana Sonepar Italia ha avuto l’onore di collaborare con la prestigiosa e innovativa Played. Cogliendo le opportunità anche in tempi di crisi, hanno lavorato insieme per illuminare il gioiello architettonico di Villa Farnese con i colori della bandiera italiana, dimostrando che sono ancora possibili progetti stimolanti nel nostro clima attuale. Villa Fernese è un punto di riferimento storico situato nella città di Caprarola a circa 50 chilometri a nord-ovest di Roma ed è stato costruito nel 16 ° secolo.

 

Sonepar Italia S.p.A., azienda leader nel mercato italiano della distribuzione di materiale elettrico e parte del Gruppo internazionale Sonepar, è presente sul territorio con una rete capillare di 110 punti vendita e 1.500 dipendenti, con un fatturato 2019 di 622 milioni di euro. L’attività di Sonepar in Italia è iniziata nel 1988 con l’acquisizione della padovana Elettroingross, per poi svilupparsi costantemente negli anni attraverso la crescita interna ed una serie di acquisizioni in Italia.