Home Dalle aziende Vimar inaugura a Londra l’hub globale di innovazione e design
Vimar inaugura a Londra l’hub globale di innovazione e design

Vimar inaugura a Londra l’hub globale di innovazione e design

76
0

Il nuovo spazio vuole essere un punto d’incontro e dialogo per creare connessioni sempre più strette con architetti, progettisti e system integrators.

 

Vimar incontra la prestigiosa comunità londinese del design e dell’architettura nella sua nuova showroom della capitale che, con le sue gallerie d’arte dallo stile contemporaneo e chic, dall’atmosfera soffusa e allo stesso tempo di lusso, è un crocevia effervescente del mondo del design.

 

Lo spazio espositivo apre all’esterno con grandi vetrate, per dare la possibilità ad architetti, interior designer, system integrator e utenti finali di scoprire le soluzioni estetiche e tecnologiche di Vimar, sempre alla ricerca di innovazione e contraddistinte dall’ Italian Style di cui Londra, hub internazionale per il design made in Italy, è divenuto negli ultimi anni il centro propulsore.

 

All’interno della showroom, tutta la proposta del brand, le serie civili più prestigiose di Vimar, che vestono il sistema domotico By-me Plus che a sua volta controlla l’illuminazione di tutta la sala espositiva. I visitatori potranno così trovare delle ispirazioni di design per i propri progetti e delle soluzioni personalizzate per varie applicazioni e avranno la possibilità di toccare con mano il prodotto Vimar, valutandone la qualità e la cura per i dettagli, nonché il coordinamento estetico; inoltre potranno testare direttamente le potenzialità del sistema domotico e l’integrazione con sistema di videocitofonia e videosorveglianza.