
Vimar tra i protagonisti del nuovo film di Carlo Verdone
“Si vive una volta sola” è la nuova commedia di Carlo Verdone disponibile in streaming: sul set anche i dispositivi Vimar per il controllo accessi.
Si vive una volta sola è un film del 2021 diretto e interpretato da Carlo Verdone. Le riprese del film sono iniziate il 27 maggio 2019 e si sono concluse il 19 luglio 2020 e si sono svolte principalmente in Puglia.
La data di uscita del film era stata fissata inizialmente per il 27 febbraio 2020, poi a causa della chiusura delle sale cinematografiche per la pandemia di COVID-19, posticipata prima al 26 novembre 2020 e poi è stato distribuito in tre sale cinematografiche a Roma a partire dal 28 aprile 2021 per poi arrivare sulla piattaforma streaming Prime Video dal 13 maggio successivo.
Nel film, Vimar presenta le nuove soluzioni smart per il controllo accessi, semplici da programmare e intuitive da utilizzare, che aumentano il valore della struttura ricettiva e offrono agli ospiti il meglio in termini di comfort e sicurezza.
Ideali per le piccole e medie strutture ricettive come agriturismi o B&B, le novità comprendono due dispositivi: un lettore fuori porta NFC/RFID – che visualizza lo stato della camera e permette l’accesso solo alle persone autorizzate – e una tasca NFC/RFID da interno che riconosce la smart card e abilita l’energia in camera.