Home Dalle aziende Vimar on air per tre settimane con la serie civili connesse
Vimar on air per tre settimane con la serie civili connesse

Vimar on air per tre settimane con la serie civili connesse

105
0

A partire da domenica 5 luglio 2020, Vimar è tornata protagonista sui mezzi di comunicazione grazie ad un importante pianificazione pubblicitaria.

 

A partire da domenica 5 luglio 2020, Vimar torna protagonista sui mezzi di comunicazione grazie ad un importante pianificazione pubblicitaria. Per un periodo di tre settimane sarà infatti on air la nostra nuova campagna stampa, nella quale il ruolo di protagonista sarà affidato alle serie civili connesse.

 

Due soggetti a rotazione, sia sulla versione stampata che on line, dei principali quotidiani nazionali, per un totale di 192 uscite supportate da banner sulle homepage dei rispettivi siti internet. In parallelo la campagna lavorerà anche sul web con accattivanti display sui più visitati siti internet.

 

Intensa pianificazione anche radiofonica su RTL 102.5 e Radio Rai, due delle più seguite emittenti nazionali con 454 passaggi da 20 secondi per catalizzare l’attenzione del grande pubblico nei segmenti news, sport e intrattenimento.

 

In questo particolare momento l’importante pianificazione pubblicitaria testimonia la volontà di ripartire con la stessa Energia Positiva che da sempre è la caratteristica distintiva di Vimar.