Home Dalle aziende Vinco compie vent’anni
Vinco compie vent’anni

Vinco compie vent’anni

23
0

Per l’occasione l’azienda di Asti inizia i festeggiamenti con una promozione riservata ai suoi rivenditori.

 

In questo 2019 si compie il ventesimo anno di storia di Vinco, la storia di un’azienda italiana ricca di successi ma ancora tutta da raccontare.

 

I due marchi Vinco e Polar sono presenti sul mercato con una gamma di prodotti ricca e sempre in movimento, che fornisce uno sguardo sul mondo tecnico con generatori e compressori di ultima generazione e con una presenza importante nei prodotti stagionali per riscaldamento e ventilazione. In ultimo, da ormai cinque anni, Vinco è presente con la distribuzione in esclusiva per l’Italia dei prodotti Hyundai Power Products destinati al mondo del garden e dell’utensileria.

 

Tutta da scoprire la nuova versione del promo catalogo 2019, la cui copertina è presente in fondo all’articolo. Per questa occasione, l’azienda di Asti inizia i festeggiamenti per i suoi primi vent’anni di attività con una promozione riservata ai suoi rivenditori.

 

Questo è solo l’inizio, ma le novità non finiranno: quest’anno sarà ricco di molte altre sorprese per gli affezionati clienti di Vinco.

 

www.vincoasti.com

 

Redazione Dal 1986 Ferrutensil affianca con autorevolezza e continuità tutti gli operatori dei settori ferramenta, utensileria, fai da te e giardinaggio. Ferrutensil rappresenta per i rivenditori una vera e propria “rivista di servizio”, dove trovare informazioni ed aggiornamenti sui prodotti e sulle novità del mondo della ferramenta, oltre ad approfondimenti esaurienti e di facile lettura su tecniche di vendita, gestione aziendale, economia, fisco e finanza. Da sempre Ferrutensil è la rivista per i professionisti della ferramenta.